venerdì 24 dicembre 2010

NATALE AL SANTUARIO DELLE GRAZIE


La Pro Loco Voltri2000 si unirà alla giunta della Provincia di Genova guidata dal Presidente Alessandro Repetto per la celebrazione della santa Messa di Mezzanotte al santuario di Nostra Signora delle Grazie all'interno del parco Villa Duchessa di Galliera.

La partecipazione alla funzione religiosa presieduta da don Fabio Bianchini, sacerdote salesiano, nella pieve a tre navate (che deve il suo nome all’apparizione della Vergine nel 1764 durante un attacco militare austro-piemontese) e adiacente al secentesco convento di San Francesco, oggi residenza di monache Clarisse, rinnova il tradizionale incontro della Provincia con il territorio in occasione delle festività.

Negli anni scorsi il presidente Repetto e gli assessori hanno partecipato alla Messa di mezzanotte a Pentema, piccola e celebre capitale del presepe nel territorio di Torriglia, al Santuario della Vittoria sul passo dei Giovi a Mignanego, nella millenaria Badia cistercense di Tiglieto rinata con i restauri coordinati dalla Provincia e con il ritorno dei monaci e in altri santuari simbolo della devozione e delle tradizioni del territorio. L’anno scorso gli amministratori provinciali hanno invece salutato il Natale insieme ai detenuti della Casa Circondariale di Chiavari alla messa celebrata nel carcere dal vescovo monsignor Alberto Tanasini.

giovedì 9 dicembre 2010

NATALE DELL'ANZIANO 2010


RITORNA IL NATALE DELL'ANZIANO
NELL'ORATORIO DI VIA GUALA.
SABATO 18 DICEMBRE ALLE ORE 12
PRANZO INSIEME PER TUTTI GLI ANZIANI.
Una giornata di festa insieme per condividere l'atmosfera del Natale secondo i valori della fede.

mercoledì 8 dicembre 2010

MERCATINI DI NATALE A VOLTRI

RITORNANO I MERCATINI DI NATALE IN PIAZZA LERDA

SABATO 18 E DOMENICA 19 DICEMBRE DALLE ORE 8:30 ALLE 19 MOLTISSIME BANCARELLE NATALIZIE ANIMERANNO PIAZZA LERDA, NEL CUORE DELLA NOSTRA DELEGAZIONE.

martedì 7 dicembre 2010

PRESEPE DI SAN FRANCESCO: DA GRECCIO A VOLTRI


DOMENICA 19 DICEMBRE 2010


PARTENZA ALLE ORE 14:30 DALLA CHIESA DI SANT'ANNA (salita Egeo) e ARRIVO ALLA CHIESA NOSTRA SIGNORA DEGLI ANGELI (via Ventimiglia)


La Pro Loco Voltri2000 rievocherà la rappresentazione storico-teatrale del primo presepe del mondo realizzato nel 1223 da san Francesco d’Assisi con il Nobile Signore di Greccio Giovanni Velita in costumi popolari medievali in sei quadri viventi.

La partenza dalla chiesa di sant’Anna è prevista alle ore 14:30 percorrendo via Viacava, via Morselli sino a giungere in piazza Saredo dove sarà rappresentata la prima scena nella quale ...i frati francescani di Greccio, al ritorno dal loro romitorio dopo la dura giornata di lavoro nei campi, si riuniscono in preghiera nella chiesetta del borgo. Frate Leone, frate Angelo e frate Ruffino ricevono l’invito da parte del Ministro Generale dell’ordine dei Frati Minori di compilare la vita del Beato Francesco: era il 1246. Il piccolo borgo di Greccio si anima: i giovani festeggiano in taverna (davanti alla sede dell’associazione Amici del Capolinea – spiaggia sottostante il capolinea AMT della linea 1) e i bambini animano il centro. I tre frati incontrano la popolazione del borgo e conversano con gli abitanti (lungo la passeggiata Roberto Bruzzone all’altezza della società di Salvamento).

Frate Silvestro e frate Egidio raccontano come Francesco fu accolto ed amato dagli abitanti di Greccio: nelle adiacenze della sede “Amici del Mare” lungo la passeggiata Roberto Bruzzone, verrà realizzata la rievocazione dell’arrivo di padre Francesco nella città di Greccio intorno al 1209. In questo luogo, il signore di Greccio, Giovanni Velita, incontra Francesco per invitarlo a predicare tra la gente del paese. I due parleranno lungo la passeggiata sino a piazza Gaggero, davanti al Municipio dove frate Francesco incontrerà papa Onorio III e il cardinal Ugolino.

Il poverello di Assisi, quasi cieco, chiede al papa il riconoscimento della sua regola e l’autorizzazione per realizzare un presepe a Greccio in una grotta del tutto simile a quella di Betlemme che ricordi la povertà in cui nacque il Bambino Gesù.

Proseguendo nel suo tragitto, il beato Francesco incontra nuovamente il signore di Greccio (piazza Lerda – volto del Granaio) che promette al frate un aiuto concreto nella realizzazione del suo progetto del presepe. La moglie di Giovanni Velita, signore di Greccio, dona al beato Francesco (presso il cancello delle ACLI in via Gaspare Buffa) l’immagine del bambino. L’araldo annuncia a tutti gli abitanti che – in quella notte – verrà realizzata la sacra rappresentazione, invitando tutti a dirigersi verso la grotta ospitata, quest’anno, nella chiesa di Nostra Signora degli Angeli dove avverrà la narrazione della Natività con il coro delle Voci Bianche dell'Associazione Voltrimusica diretto dal maestro Agostino Chiossone.

È un augurio semplice che la Pro Loco Voltri2000 – insieme alle istituzioni e alle altre associazioni – vuole lasciare alla popolazione: il beato Francesco – nella sua povertà – ha lanciato un messaggio alla società del tempo. Questo messaggio si rinnovi ulteriormente anche dopo oltre 2000 anni dalla nascita del Bimbo Divino.


LA MANIFESTAZIONE E' REALIZZATA CON IL PATROCINIO DELLA REGIONE LIGURIA, DELLA PROVINCIA DI GENOVA, DEL COMUNE DI GENOVA E DEL MUNICIPIO PONENTE.


La Pro Loco Voltri2000 vuole ringraziare tutte le associazioni che collaboreranno alla realizzazione dell'evento.


L'intero consiglio della Pro Loco vuole rivolgere un ringraziamento particolare alla dottoressa Zorzi (ufficio tradizioni del Comune di Genova) che - anno dopo anno - segue, consiglia ed arricchisce le nostre idee.

sabato 6 novembre 2010

RIAPRE IL TEATRO STORICO PIU' ANTICO DELLA LIGURIA

Riapre il teatro storico più antico della Liguria, all'interno della Villa Duchessa di Galliera.

Per l'inaugurazione la compagnia del Teatro Cargo riporta in scena lo spettacolo LA REGINA, dedicato proprio alla fondatrice del teatrino: Anna Pieri Brignole Sale, nobildonna toscana, sposata al nobile genovese Anton Giulio Brignole Sale, fu donna eccezionale per la sua epoca. Animatrice del teatrino, Anna visse tra il 1765 ed il 1815 e diventò protagonista della politica genovese: la storia della città e quella di Napoleone s'intrecciano indissolubilmente alla sua vita. Per l'inconsueto ruolo politico che svolse venne soprannominata la Regina. Lo spettacolo ripercorre la vita di Anna, riportandoci con delicata poesia, ai fasti di una Genova che non c'è più.


Villa Brignole Sale a Voltri, oggi conosciuta come Villa Duchessa di Galliera, conserva l'unico esempio superstite in Liguria di teatro settecentesco, rara testimonianza del teatro in villa”dell'aristocrazia genovese. Il teatro venne inaugurato nel 1786. La decorazione neoclassica fu eseguita, su incarico di Anna Pieri Brignole Sale, dal pittore voltrese Giuseppe Canepa.

Nel 1863 la villa viene assegnata in eredità a Maria Brignole Sale, moglie di Raffaele De Ferrari e Duchessa di Galliera. Alla sua morte la Duchessa lasciò il complesso della villa e del parco all'Opera Pia Brignole Sale.

Nel 1931 il Comune di Genova prese in locazione la villa e il parco. La villa fu adibita ad uso scolastico e il parco a passeggiata pubblica.

Nel 1985 il parco, esclusa la villa e il giardino all'italiana, passò in proprietà al Comune.

Oggi, a duecento anni dalla nascita della Duchessa di Galliera, grazie al “Bando RestaurInScena” della Compagnia di San Paolo e al contributo del Comune di Genova, viene restituito alla città questo prezioso e unico teatro.

Gli appuntamenti sono fissati per il 13 e 14 novembre.

DOPO LO SPETTACOLO LA RESTAURATRICE MARIALUISA CARLINI, RESPONSABILE DEI RESTAURI, PRESENTERA' IL LAVORO SVOLTO

Le due giornate inaugurali sono realizzate con il sostegno della PROVINCIA DI GENOVA e con il patrocinio del MUNICIPIO VII PONENTE

Il restauro del Teatro di Villa Galliera è stato realizzato dal COMUNE DI GENOVA, con il sostegno della COMPAGNIA DI SAN PAOLO e dell’OPERA PIA BRIGNOLE SALE IN VOLTRI.

venerdì 22 ottobre 2010

MERCATINO D'OTTOBRE

RITORNA DOMANI IN PIAZZA LERDA IL MERCATINO DEL QUARTO SABATO DEL MESE.

NEL POMERIGGIO - SUL SAGRATO DELLA CHIESA DI SANT'ERASMO - CALDARROSTE.

NON MANCATE!!!

domenica 10 ottobre 2010

ANNULLAMENTO FESTA DELLA BASARA 2010

Nelle settimane scorse il parco più esteso della provincia di Genova, Villa Duchessa di Galliera a Voltri, è stato oggetto di atti vandalici.

Nessun furto, ma solo distruzione di beni comuni.

Il castello sopra le cascate è stato visitato per ben due volte: martellate contro i vetri, tavoli e sedie spaccate e gettate nell'acqua, porte divelte per entrare.

Una denuncia contro ignoti non è sufficiente.

I volontari della Pro Loco Voltri2000 si impegnano per regalare momenti di allegria, di spensieratezza e di "gastronomia" a tutta la popolazione cercando di rendere migliore la nostra delegazione.

Purtroppo, la non agibilità degli spazi del castello all'interno della Villa Duchessa di Galliera hanno spinto ad annullare l'evento che - annualmente - animava, in notturna, il nostro Parco.

Auspichiamo nel ripristino degli spazi in tempi veloci ... sebbene il rammarico dell'intero consiglio della Pro Loco Voltri2000 porti a riflettere sulle metodologie di divertimento di alcune persone.

Cinema? No!

Discoteca? No!

Pub? No!

SPACCARE IL CASTELLO ALL'INTERNO DI VILLA DUCHESSA DI GALLIERA? SI!

Fa riflettere!

sabato 9 ottobre 2010

CASTAGNATA A VOLTRI

SABATO 23 OTTOBRE

DALLE ORE 14:30

SUL SAGRATO DELLA CHIESA PARROCCHIALE DEI SANTI NICOLO' ED ERASMO


CALDARROSTE ...
OFFERTE DALLA PRO LOCO VOLTRI2000.

NON MANCATE ALL'ORMAI TRADIZIONALE APPUNTAMENTO AUTUNNALE.




IN CASO DI PIOGGIA, L'APPUNTAMENTO SARA' POSTICIPATO A DOMENICA 24 OTTOBRE

venerdì 24 settembre 2010

RITORNA IL MERCATINO

VI ASPETTIAMO IN PIAZZA LERDA – SABATO 25 SETTEMBRE – CON IL CLASSICO MERCATINO

NON MANCATE!

venerdì 13 agosto 2010

ASPETTANDO LA NOTTE BIANCA A PONENTE ... 9 E 10 SETTEMBRE

GIOVEDì 9 E VENERDì 10 SETTEMBRE

ASPETTANDO LA NOTTE BIANCA A PONENTE

giovedì 5 agosto 2010

18 e 19 SETTEMBRE 2010

LA PRO LOCO VOLTRI2000 PARTECIPA ALLA
XXII EDIZIONE DELLA SAGRA DEL GORGONZOLA!!!
NEL CORSO DELLA DUE GIORNI MILANESE,
LA PRESIDENTE TERESA MAZZAFERRO
STRINGERA' GEMELLAGGIO CON LA PRO LOCO DI GORGONZOLA
E CON LE ISTITUZIONI COMUNALI.
UNITEVI NELLA NOSTRA DUE GIORNI ... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 31 luglio 2010

RINGRAZIAMENTO

Giornate del Mare Voltresi e di san Giovanni Battista
23 – 24 - 25 Giugno 2010

La Pro Loco Voltri2000 ringrazia i seguenti negozianti per la collaborazione nell'allestimento della pesca di beneficenza:

Abbigliamento
"Alina" Pelletterie, via Camozzini
“Aurora” via Camozzini
"Bixio donna" abbigliamento, via Camozzini
"Bressanello" via Camozzini
"Cambio d'abito" abbigliamento, via Camozzini
“Castellaro” calzature, via Camozzini
“Creative stamp” via Camozzini
"Dedé" abbigliamento, via Guala
“Gemelle Intimoda” via Ventimiglia
"Giovanna intimo" Abbigliamento, via Camozzini
"Giovanna intimo" via Camozzini
"Giuanin" Servetto Abbigliamento, via Camozzini
“Idee intime” via Don G. Verità
“L'apecheronza” via Camozzini
"Luciano sport" via Don G. Verità
“Parodi” calzature Piazza Lerda
“Piccole canaglie” via Chiaramone
“Pulp Fashion “ , via Don G. Verità
"Punto moda" via Camozzini
"Stracci preziosi" Abbigliamento, via Camozzini
"United colours of Benetton" via Camozzini
"Univedi" Calzature, via Cialdini

Accessori moto
“ZBK motostore” via Buffa

Alimenti animali
"Zampa lesta" Articoli animali, via Cialdini

Alimentari
"Angeleri" via Camozzini
"Casti" (break caffè) via Buffa
“Come a casa” pasta fresca, via Buffa 86
"da Nesto" alimentari, via Cialdini
"Dì per Dì" piazza Saredo
"Ekom" via Ventimiglia
"Erasmo" salumeria, via Camozzini
"Fratelli Fugazza" orto – frutta, vico Maruffo
“Latteria Pugno Evelina” via S. Ambrogio
"Le delizie" via Don G. Verità
“Macelleria Ferrando” piazza Lerda
"Marinetta" Focacceria - Panificio, via Lemerle
"O bezagnin" frutta e verd., via Don Giovanni Verità
“Pasta fresca” via Fra' Simone da Carnoli
"Piccardo" Macelleria, via S. Ambrogio
"Priano Angelo" via Camozzini
"Priano Stefano, Bruno e Katia" , via Camozzini
“Rino e Sandra” macelleria, via Guala
“Surgela pesca” Vallarino via Fra Simone da Carnoli
"U furnu de Utri" Foc. - Pasticceria, Via Camozzini
"Voltri frutta" Orto - frutta, via Camozzini

Autoricambi
“Autoricambi” Piazza Lerda

Bar / gelaterie
“Ambra gelateria”, via Buffa 63r
“Bar Corallo”, via Camozzini
"Bar degli archi" Piazza Lerda
"Bar Franco" (Bar Parigi) via Camozzini
"Caffè nero bollente “ via Don G. Verità
"Circolo ACLI Carrara" via Buffa.
"Dolce aroma" caffetteria Manuela, via S. Ambrogio
“Gelato a vegia mainea” via Don G. Verità
“La bottega del goloso” Piazza Odicini
“La bottega del goloso” via Don G. Verità
"La cicala" piazza Viklla Giusti
“La Mariposa” gelateria, via Camozzini
“Muretto caffè” Piazza Nicolo da Voltri
"New Gibò Mat & Mat" Bar, Piazza Lerda
"Remo" Bar, via Cialdini
"Roma" Bar, via Camozzini 68 R
"Voltri caffé" Bar, via Camozzini

Calzolaio
"Pino" Calzolaio, via D'Albertis

Cartolerie
"Albini" Cartoleria, via Camozzini
"Punto carta" Piazza Lerda
"Smiles" Cartoleria, via Guala

Casalinghi
"Ferrando Casalinghi", via Don Giovanni Verità
“Market parati” via Don G. Verità

Confetterie
"Priano bomboniere" via Camozzini
"Tiffany Bomboniere" via Fra S. Da Carnoli

Corniciaio
“La bottega dell'arte” via Chiaramone
"Vetri, cornici, specchi" via Guala

Eletrodomestici
“Massa elettrodomestici” via Camozzini

Erboristeria
"Erboristeria" via Buffa

Estetica
"I vezzi di Angelica" via Buffa
“Sole blu” estetica, via Cialdini

Farmacie
"Farmacia delle Catene", vc Scale
“Farmacia S.Carlo” via Camozzini
"Farmacia Serra” , via Camozzini
“Farmacia Tixi” via Don G. Verità

Ferramenta
"Luxardo" Ferramenta, via Camozzini

Fiorai
"Fiori e foglie" Fiorista, via G. Buffa
"L'elfo piante e fiori" via Don G. Verità
"Tangi" Fiorista, via Camozzini

Fotografi
"Foto 2001" Via Chiaramone
“Foto video” via Don G. Verità

Giocattoli
“Sparagiochi” via S. Ambrogio

Lavanderia
"Lavasecco Voltri" via Chiaramone

Materassaio
"Neri" Materassaio, via G.Buffa

Mercerie
“Merceria Romina” via Camozzini
"SO.RO.MA.S" Merceria via Chiaramone

Oreficerie
"Baroni" Oreficeria, via Camozzini
"Dramis Stefano oreficeria, via Chiaramone
"Morigi" Oreficeria, via Don G. Verità
"Puppo Marin", Oreficeria, via Camozzini
“Scorza e Ricci” Gioielli, via Ventimiglia 117 r

Ottici
“Casalino ottico", via Camozzini
"Martinengo" Ottico, via Camozzini
“Ottico Casalino” via Don G. Verità
“Fabbrica degli occhiali”, via Chiaramone

Parrucchieri
“Aldagioia” via Buffa
“Betty e Lu”, via Voltri
“Bigodini”, via Ventimiglia 29r
“Cetty - Mina e Franca”, vc Scale
"Cosmoprof. hair" parrucchiera via Camozzini
" Daniela hair stylist" via Don G. Verità
"Equipe Gino Pizzorno" parrucchiere, via Camozzini
“Evoluzione moda Romeo” via Camozzini
"Riccio è capriccio" Parrucchiera, via Guala
“Un capriccio per donna” via Don G. Verità

Pizzerie
"Il tempio della pizza" Pizzeria, via Camozzini
"Mariuccia" Pizzeria, Piazza Odicini
"Acqua e sale", via Camozzini
"da Gerry" pizzeria, Piazza Villa Giusti
“La Barca” via Buffa

Profumeria
“Profumi e profumi” via Voltri

Sport
"Pesca sport" via Camozzini

Tabacchini
"Ottonello Giacomina" Tabaccheria, via Camozzini
“Tabaccheria Piccardo” via Camozzini

La Pro Loco si scusa per eventuali dimenticanze

lunedì 19 luglio 2010

MiMe SportFriendly - Torneo Beach Volley 2010

Facciamo eco all'evento che vedrà vivere nel nostro territorio la prima edizione del MiMe SportFriendly
Un evento di solidarietà e beneficenza per rendere omaggio alla memoria di MICHELE MEARDI.

La prima iniziativa del MiMe SportFriendly è l'organizzazione di un torneo di Beach Volley con l'appoggio dell'associazione AleMante Friend.

Unitamente a tale associazione, verrà scelto il destinatario della beneficenza raccolta al fine di promuovere lo spirito solidaristico portando nel cuore - e non solo - il ricordo di Michele.

Il torneo avrà luogo nel campo di Utri Beach (Voltri)
dal 22 al 25 luglio 2010.

E chi non volesse/potesse partecipare come "atleta di beach volley", potrà accompagnare l'evento attraverso la beneficenza o l'acquisto di magliette e gadget.

Occorre iscriversi entro il 20 luglio presso il circolo Canottieri Voltri (dalle 21:30 alle 0:30).

Per delucidazioni, informazioni e chiarimenti, contattare:
LUCA 3294237091
DANILO 3492861515
ANDREA 3474954485
DARIA 3402623336
ALESSANDRO 3409668990
DANIELE 3477240434


PARTECIPATE NUMEROSI ... AL FINE DI RICORDARE UN GIOVANE VOLTRESE, PROMUOVENDO LO SPIRITO SOLIDARISTICO CON CUI LA DELEGAZIONE VOLTRESE SI E' SEMPRE CONTRADDISTINTA.

domenica 11 luglio 2010

MADONNA DEL CARMINE





Prima della pausa estiva, la Pro Loco Voltri2000 vi invita alla festa della Madonna del Carmine, celebrata nella chiesa di sant'Anna in salita Egeo, nel territorio della parrocchia dei santi Nicolò ed Erasmo.



Oltre alle celebrazioni religiose, sabato 17 e domenica 18 luglio la Pro Loco Voltri2000 allestirà lo stand gastronomico e la pesca di beneficenza.



Non mancate ...

lunedì 5 luglio 2010

IMMACOLATA DI VOLTRI

SABATO 10 LUGLIO - IN OCCASIONE DELLA SOLENNITA' DELL'IMMACOLATA DI VOLTRI, CELEBRATA DALLA PARROCCHIA DI SANT'AMBROGIO - LA PRO LOCO VOLTRI2000 PARTECIPERA' CON LO STAND GASTRONOMICO IN ATTESA DELLO SPETTACOLO PIROTECNICO DELLE ORE 23.

ALLE ORE 16 STAND GASTRONOMICO IN PIAZZA LERDA.

ALLE ORE 20 PROCESSIONE IN MARE E PER LE VIE DEL QUARTIERE.

La parrocchia di sant'Ambrogio ultimerà le celebrazioni domenica 11 luglio con la solenne celebrazione presieduta da S. Em. Card. Angelo Bagnasco alle ore 10:30

mercoledì 16 giugno 2010

SPETTACOLO PIROTECNICO - 24 GIUGNO

SI PRECISA CHE GIOVEDì 24 GIUGNO ALLE ORE 23 SI TERRA' LO SPETTACOLO PIROTECNICO!

sabato 29 maggio 2010

GRAZIE

La Pro Loco Voltri2000 ringrazia la Compagnia teatrale Il Sogno per la brillante commedia - Taxi a due piazze - portata in scena ieri sera (venerdì 28 maggio 2010) presso il Teatro del Ponente.
Gli aiuti raccolti saranno devoluti al Santuario N.S. delle Grazie che ospiterà un gruppo di bambini terremotati abruzzesi provenienti dal comune Villa Sant'Angelo (www.villasantangelo.info/?page_id=124) il prossimo mese di luglio.

Domenica 23 Maggio 2010

Unitamente all'impegno dell'associazione Amici del Capolinea, la Pro Loco Voltri2000 aderisce all'iniziativa di raccolta fondi per il recupero della zona antistante piazza Caduti Partigiani Voltresi.
Uno spazio dedicato ai bambini e attrezzato adeguatamente al fine di recuperare e valorizzare questa area.
Vi aspettiamo a degustare i nostri focaccini!!!!

domenica 9 maggio 2010

SAGRONE 2010 - TERZA EDIZIONE


RITORNA IL SAGRONE SULLA FASCIA DI RISPETTO DI PRA'.

ANCHE QUEST'ANNO LA PRO LOCO VOLTRI2000 SARA' PRESENTE

IL 14 15 16 MAGGIO CON LO STAND GASTRONOMICO.

sabato 1 maggio 2010

SPETTACOLO "TAXI A DUE PIAZZE" - VENERDì 28 MAGGIO ORE 21 - TEATRO DEL PONENTE - VOLTRI

Si estende la sensibilità verso le realtà presenti sul territorio.
Anche la Compagnia Teatrale "Il Sogno"
ha accolto il nostro invito e
VENERDI' 28 MAGGIO ALLE ORE 21
- presso il Teatro del Ponente in piazza Odicini a Voltri -
porterà in scena una commedia esilarante dal titolo
"TAXI A DUE PIAZZE".
L'ingresso è libero.
Le oblazioni raccolte saranno devolute all'opera sociale avviata
presso il santuario Nostra Signora delle Grazie.
Nel mese di luglio, le Clarisse Itineranti ospiteranno un gruppo di ragazzi dell'Abruzzo colpiti dal terremoto nell'aprile 2009.

giovedì 22 aprile 2010

MERCATINO DI APRILE

SABATO 24 APRILE RITORNA L'APPUNTAMENTO IN PIAZZA LERDA
DEL QUARTO SABATO DEL MESE ...

giovedì 1 aprile 2010

SANTUARIO NOSTRA SIGNORA DELLE GRAZIE - VOLTRI


Una piccola delegazione della Pro Loco Voltri2000 è salita al Santuario Nostra Signora delle Grazie per donare il contributo raccolto nella serata realizzata presso il Teatro del Ponente, sabato 27 marzo 2010.



Grazie alla generosità dei partecipanti sono stati raccolti 860,00 euro, oltre ai 120,00 euro versati da un ente voltrese per la preparazione del teatro per la realizzazione dello spettacolo.


La Pro Loco Voltri2000 coglie l'occasione per rinnovare il ringraziamento e augurare una serena Pasqua.




domenica 28 marzo 2010

SISTER ACT


La Pro Loco Voltri2000 vuole ringraziare - con particolare calore - la scuola primaria Albero Generoso del Don Bosco di Sampierdarena (la maestra Monica Leopoldo) e la scuola di danza Livi While Dancing ASD (la maestra Daniela Gaggero).
E' stata una serata meravigliosa e l'immagine scattata e sopra riportata riporta il sorriso del pubblico e le Clarisse Itineranti che hanno ricevuto i fondi raccolti in questa serata (27 marzo 2010)

martedì 9 marzo 2010

SISTER ACT - 27 MARZO 2010 - ORE 20:45 - TEATRO DEL PONENTE A VOLTRI

NON MANCATE!!!
VI ASPETTIAMO ... PER DIMOSTRARE LA NOSTRA SOLIDARIETA'

domenica 28 febbraio 2010

serata in maschera a teatro

La Pro Loco Voltri2000 ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla serata in maschera a teatro.

La prima edizione ha avuto un notevole successo e siamo felici di aver realizzato - con l'aiuto di molti - questo evento.

Al termine della serata, sono stati estratti due ulteriori premi che non sono stati ritirati:

419: antipastiera

427: set barbecue

I premi sono ritirabili entro il 15 marzo contattando la Pro Loco Voltri2000 al numero 3401366331 e presentandosi col tagliando corrispondente

lunedì 15 febbraio 2010

CARNEVALE A PONENTE ... 27 FEBBRAIO A TEATRO


VI ASPETTIAMO .... IN MASCHERA ... A TEATRO PER UNA SERATA MAGICA IN MASCHERA ...