lunedì 20 ottobre 2008

SABATO 25 OTTOBRE ... TUTTI A VOLTRI

LA PRO LOCO VI ASPETTA PER TRASCORRERE UNA GIORNATA NELLA NOSTRA DELEGAZIONE ... A PARTIRE DALLE 8 MERCATINO IN PIAZZA LERDA ... E DALLE 15, SUL SAGRATO DELLA CHIESA DEI SANTI NICOLO' ED ERASMO, CASTAGNATA ...

OVVIAMENTE ... NON PERDETEVI L'OCCASIONE DI DEGUSTARLE SULLA MERAVIGLIOSA PASSEGGIATA!

domenica 12 ottobre 2008

GRAZIE

Solitamente vengono pubblicate fotografie, notizie di eventi e particolari avvisi ...

Questa sera, dopo tre giornate di volontariato per la prima edizione del Sagrone a Pra Marina (sulla fascia di Rispetto di Pra), la Pro Loco Voltri2000 vuole ringraziare tutti i suoi soci che -attivamente - hanno dato vita a questo meraviglioso evento, unitamente ad altre tre associazioni presenti nel territorio del VII Municipio del Comune di Genova (Associazione Borgo Palmaro - Comitato per la valorizzazione del Ponente - Pro Loco Pegli).

Un grazie di cuore che si estende alla popolazione che ha partecipato numerosa ... non è stato solamente un evento culinario, ma ha permesso di guardare oltre: guardare alle ampie risorse presenti sul territorio, all'intensa collaborazione e alla perfetta concordia tra le associazioni e all'armonia con i rappresentanti delle istituzioni (dal presidente del Municipio VII Ponente Mauro Avvenente, agli assessori Pietro Milite, Antonio Marani, Maria Rosa Morlè e all'intero consiglio).

GRAZIE TERESA (alias Patatina), Maria Teresa (Bernarda Scooby Doo), Marisa (Origano), Antonio senior e Carla, Antonio junior e Mariella, Maria, Enrico (alias Pisellino), Carla 2, Mino (e la sua mitica bottiglietta d'acqua), Madina e Giancarlo, Mummolo, Giorgio (con la farinata e i punti ... neri), Clara, Mariangela, Nadia (la nostra PROF)

Da sinistra: il presidente della Pro Loco Voltri2000, Teresa Mazzaferro, l'assessore Antonio Marani, la nostra mitica Marisa Ghigliotti e l'assessore Pietro Milite.

martedì 7 ottobre 2008

SAGRONE ... SULLA FASCIA DI RISPETTO DI PRA'


CON GRANDE EMOZIONE ... A POCHI GIORNI DALL'INAUGURAZIONE DI QUESTO EVENTO, LA PRO LOCO VOLTRI2000 INVITA TUTTA LA POPOLAZIONE A NON MANCARE ...