giovedì 28 giugno 2012

ESTRAZIONE PREMI GIORNATE DEL MARE VOLTRESI 2012


ESTRAZIONE PREMI GIORNATE DEL MARE VOLTRESI 2012



Al termine delle Giornate del Mare Voltresi 2012, sono stati estratti i seguenti premi speciali in piazza Odicini:
 

BIGLIETTO  N. 717
INGRESSO GRATUITO ALLE TERME DI GENOVA  (ritirato)
BIGLIETTO  N. 714
INGRESSO GRATUITO ALLE TERME DI GENOVA
BIGLIETTO  N. 701
INGRESSO GRATUITO ALLE TERME DI GENOVA
BIGLIETTO  N. 723
INGRESSO GRATUITO ALLE TERME DI GENOVA
BIGLIETTO  N. 769
INGRESSO GRATUITO ALLE TERME DI GENOVA
BIGLIETTO  N. 773
Corso di sfilettatura offerto da Lilli pescheria (valore €60)
BIGLIETTO  N. 731
Orologio offerto da Baroni
BIGLIETTO  N. 747
Orologio offerto da Baroni
BIGLIETTO  N. 740
Borsa offerta da Alina
BIGLIETTO  N. 738
Piatto/centro tavola offerto da Puppo e Marin


I premi potranno essere ritirati contattando telefonicamente la Pro Loco Voltri2000 (3401366331) per concordare il ritiro del premio, previa presentazione del biglietto.

La Pro Loco Voltri2000 ringrazia tutti i commercianti che – con il loro contributo – hanno permesso di realizzare la pesca di beneficenza.

Ricordiamo a tutti che – come ogni anno – la Pro Loco Voltri2000 addotta un reparto del presidio ospedaliero san Carlo, ospedale Evangelico Internazionale, donando una strumentazione necessaria al miglioramento dell’offerta.


Nel 2011 è stato adottato il reparto di Chirurgia, donando una macchina fotografica (utilizzata in sala operatoria per scattare le immagini degli interventi), due computer portatili (usati dai medici per le visite ai letti dei pazienti per le diagnosi e le registrazioni dati), un televisore per la sala d’attesa.

venerdì 22 giugno 2012

GIORNATE DEL MARE VOLTRESI

Ci scusiamo con i frequentatori del blog della Pro Loco Voltri2000 ... ma problematiche tecniche hanno impedito di accedere precedentemente al blog per informare dello svolgimento delle Giornate del Mare Voltresi che animeranno, da domani, la delegazione a ponente del Comune di Genova.

Si pubblica di seguito quanto scritto sul sito www.ilvoltrese.it che ringraziamo:

Sabato 23 e Domenica 24 giugno ritornano le Giornate del Mare Voltresi, legate alla solennità del patrono della città di Genova. Due giornate ricche di eventi ed emozioni con attività rivolte a grandi e piccini per poter vivere la delegazione voltrese all’inizio della stagione estiva.
La Pro Loco Voltri2000 animerà le giornate attraverso lo stand gastronomico dei classici focaccini in piazza Odicini, con pesca di beneficenza, attrattive per bambini, musica e mercatino lungo la passeggiata Roberto Bruzzone. Nella serata di sabato 23 giugno, il falò sul greto del torrente Leira (accensione prevista attorno alle 22:30) sarà anticipato dallo spettacolo musicale di Stefano D in piazza Odicini, mentre i fuochi d’artificio di domenica 24 (previsti attorno alle 23) saranno anticipati dalla musica del gruppo Effetto Suono (a partire dalle ore 21) e dalla premiazione del Memorial Graziella Polo, giunto alla sesta edizione, che avverrà alle ore 18 in piazza Odicini.
E grazie alla collaborazione e all’impegno del Consorzio Utrimare e di Pescasport Circolo Durante, sarà possibile assistere alla gara non competitiva di canoa (Voltri-Vesima “Scoglio Nave” – Voltri) che si svolgerà nella mattinata di domenica 24, mentre dalle 14:30 alle 17:30 nell’arenile antistante piazza Odicini ci sarà la possibilità di poter provare l’ebrezza della canoa.
Occorre non dimenticare la presenza preziosa della Croce Rossa Italiana – Comitato Locale Genova Ponente: grazie ai volontari, saranno assicurati i servizi di soccorso nel corso delle manifestazioni.
Non resta che partecipare a queste giornate meravigliose e attendere, con lo sguardo in alto, lo spettacolo pirotecnico nella serata di san Giovanni Battista, cioè domenica 24 giugno.