sabato 2 luglio 2016

La tradizione dell'Immacolata a Voltri - 2016

La Pro Loco Voltri ringrazia il parroco per l'invito: Vi aspettiamo sabato 9 luglio!!! SABATO!!!

sabato 18 giugno 2016

Giornata del mare voltresi 2016


Ritornano le Giornate del Mare Voltresi ... con un ricco, ricchissimo programma che culminerà nella serata del 24 giugno con lo spettacolo pirotecnico.


LA  PRO  LOCO  VOLTRI  RINGRAZIA TUTTI I COMMERCIANTI CHE HANNO OFFERTO PREMI PER LA PESCA DI BENEFICENZA: AL TERMINE DELL'EVENTO VERRA' PUBBLICATO, COME OGNI ANNO, L'ELENCO COMPLETO.


SI RINGRAZIA, INOLTRE, IL GRUPPO DELLA PROTEZIONE CIVILE GENOVA PONENTE PER LA REALIZZAZIONE DEL CONFUOCO E LA PREZIOSA ASSISTENZA PER LO SPETTACOLO PIROTECNICO.

mercoledì 1 giugno 2016

Annullamento edizione 2016 Camminmangiando

La Pro Loco Voltri comunica che a causa delle previsioni meteo per domani, 2 giugno, l'edizione 2016 del Camminmangiando non si svolgerà.

sabato 28 maggio 2016

Rinvio Camminmangiando edizione 2016

A causa del maltempo previsto per domani, domenica 29 maggio, la Pro Loco Voltri informa che l'evento è rinviato a giovedì 2 giugno.
Vi aspettiamo!!!

sabato 21 maggio 2016

CAMMINMANGIANDO 2016


Ritorna l'evento che attrae piccoli e grandi ... con alcune novità e deliziose sorprese.

Non prendetevi impegni per domenica 29 maggio ... VI ASPETTIAMO.

venerdì 26 febbraio 2016

Allerta meteo ARANCIONE

Causa allerta meteo arancione emanato dalla Protezione Civile, il mercatino di piazza Lerda per la giornata di domani sarà annullato.

venerdì 29 gennaio 2016

PATTO DI SUSSIDIARIETA' CITTADINO


La Pro Loco Voltri ha aderito a questo progetto dalla sua nascita: mercoledì 3 febbraio sarà a Palazzo Albini per incontrare le altre realtà cittadine che aderiscono a progetti analoghi.

FESTA DI CARNEVALE A VOLTRI


martedì 19 gennaio 2016

Pro Loco Voltri e Comitato Val Varenna ... inizia l'avventura.


Due realtà del nostro territorio si sono riunite in occasione della giornata nazionale del dialetto 2016: il tema della farinata ha permesso questo incontro e ha avviato una collaborazione intensa.

mercoledì 6 gennaio 2016

A fainâ: da l’Expo 2015 a cà nòstra.


San Giuseppe: statuina adottata dalla Pro Loco Voltri.


In occasione della visita al Laboratorio di Restauro delle Scuole Pie nella giornata del 5 gennaio scorso e l'incontro con Fra Vittorio Casalino, responsabile dei Beni Culturali Cappuccini, la Pro Loco Voltri ha versato la somma di € 450,00 per il restauro della statuina "adottata" di san Giuseppe del presepio del Santuario della Madonna delle Grazie.

domenica 3 gennaio 2016

TESSERAMENTO 2016

E' APERTO IL TESSERAMENTO PER L'ANNO 2016
ALLA PRO LOCO VOLTRI.

VERSANDO LA QUOTA ANNUALE DI € 10,00,
SI AVRA' DIRITTO ALLA TESSERA UNPLI NAZIONALE COMPRENDENTE AGEVOLAZIONI E SCONTI.

Le ultime convenzioni stipulate dall'Unpli Liguria sono state siglate con l’acquario di Genova, lo ZOOM di Torino, oltre a ricordare lo sconto sulle assicurazioni Allianz e Unipol Sai (Divisione: NUOVA MAA, LA FONDIARIA, LA PREVIDENTE, SAI).

La Presidenza ha siglato, anche, una nuova convenzione con i Musei di Genova attiva da gennaio 2016.

PRENDETE CONTATTI CON LA PRO LOCO VOLTRI PER POTER ADERIRE: dovrete semplicemente compilare il modulo di adesione che potete richiedere all'indirizzo mail: prolocovoltri@libero.it

Per informazioni: 3401366331