domenica 14 dicembre 2014

La PRO LOCO VOLTRI2000 adotta il PRONTO SOCCORSO del san Carlo

La beneficenza, il modo migliore per augurare buone feste. Anche quest'anno la Pro Loco della delegazione ha scelto di donare parte del ricavato dell'annualità adottando e sostenendo un reparto dell'Evangelico di Voltri, con nuovi macchinari per aiutare il pronto soccorso dell'ospedale.
In particolare i fondi stanziati verranno utilizzati per acquistare materiali in grado di monitorare e supervisionare la salute e le condizioni del paziente in caso di trasferimento d'urgenza in altri reparti. E anche quest'anno l'iniziativa è stata presentata alla cittadinanza al Teatro del ponente in piazza Odicini, durante l'iniziativa "Natale x Voltri" già arrivata alla dodicesima edizione.
Anche il ricavato della serata contribuirà ad accrescere la somma destinata all'ospedale Evangelico, con la consegna dei fondi di beneficenza attesa per i prossimi giorni, entro fine anno.

Solidarietà 2014

Dopo la lettura dell'articolo apparso su Il Secolo XIX on line, la Pro Loco Voltri2000 vuole ringraziare quanti hanno sostenuto l'attività.

Ogni esercizio sta per chiudere la propria attività annuale ...
Anche le associazioni stanno facendo il bilancio ... e la Pro Loco Voltri2000 chiude l'anno 2014 guardando al pronto soccorso del presidio ospedaliero san Carlo dell'Evangelico di Voltri.
Un grazie che va a tutti quelli che hanno voluto sostenere le attività dell'anno 2014: negli occhi il primo Vespa raduno organizzato in occasione delle Giornate del Mare Voltresi e la trasferta ad Asti per il 41esimo Festival delle Sagre.
Natale x Voltri è lo spettacolo che ufficializza l'adozione di un reparto del nosocomio voltrese: il grazie va, in primis, al coro Monteverdi per il bellissimo e piacevolissimo pomeriggio regalato. Successivamente, il grazie si estende a quanti hanno voluto sostenere questo evento, dai commercianti voltresi ai privati.
Il prossimo appuntamento della Pro Loco è fissato per sabato 20 e domenica 21 in piazza Lerda con i consueti mercatini natalizi.
E il 2015 è alle porte con tante iniziative ...

lunedì 8 dicembre 2014

Premiazione Asti 2014


A seguito della partecipazione della Pro Loco Voltri2000 alla 41esima edizione del Festival delle Sagre di Asti (13 e 14 settembre scorsi), la Camera di Commercio di Asti ha consegnato - l'8 dicembre 2014 - il riconoscimento alla nostra Pro Loco.