venerdì 29 gennaio 2016

PATTO DI SUSSIDIARIETA' CITTADINO


La Pro Loco Voltri ha aderito a questo progetto dalla sua nascita: mercoledì 3 febbraio sarà a Palazzo Albini per incontrare le altre realtà cittadine che aderiscono a progetti analoghi.

FESTA DI CARNEVALE A VOLTRI


martedì 19 gennaio 2016

Pro Loco Voltri e Comitato Val Varenna ... inizia l'avventura.


Due realtà del nostro territorio si sono riunite in occasione della giornata nazionale del dialetto 2016: il tema della farinata ha permesso questo incontro e ha avviato una collaborazione intensa.

mercoledì 6 gennaio 2016

A fainâ: da l’Expo 2015 a cà nòstra.


San Giuseppe: statuina adottata dalla Pro Loco Voltri.


In occasione della visita al Laboratorio di Restauro delle Scuole Pie nella giornata del 5 gennaio scorso e l'incontro con Fra Vittorio Casalino, responsabile dei Beni Culturali Cappuccini, la Pro Loco Voltri ha versato la somma di € 450,00 per il restauro della statuina "adottata" di san Giuseppe del presepio del Santuario della Madonna delle Grazie.

domenica 3 gennaio 2016

TESSERAMENTO 2016

E' APERTO IL TESSERAMENTO PER L'ANNO 2016
ALLA PRO LOCO VOLTRI.

VERSANDO LA QUOTA ANNUALE DI € 10,00,
SI AVRA' DIRITTO ALLA TESSERA UNPLI NAZIONALE COMPRENDENTE AGEVOLAZIONI E SCONTI.

Le ultime convenzioni stipulate dall'Unpli Liguria sono state siglate con l’acquario di Genova, lo ZOOM di Torino, oltre a ricordare lo sconto sulle assicurazioni Allianz e Unipol Sai (Divisione: NUOVA MAA, LA FONDIARIA, LA PREVIDENTE, SAI).

La Presidenza ha siglato, anche, una nuova convenzione con i Musei di Genova attiva da gennaio 2016.

PRENDETE CONTATTI CON LA PRO LOCO VOLTRI PER POTER ADERIRE: dovrete semplicemente compilare il modulo di adesione che potete richiedere all'indirizzo mail: prolocovoltri@libero.it

Per informazioni: 3401366331