sabato 25 aprile 2020

L'eco della solidarietà



Anche "lavocedigenova" ha permesso di far conoscere la nostra Pro Loco e quanto si è svolto in questo periodo di particolare difficoltà.
Ringraziamo Alberto Bruzzone e la redazione e lasciamo ai lettori la "visione" dell'articolo e la diffusione della notizia ... e non badate al fatto che ci sia scritto focaccia invece di fugassin ... l'importante è portare negli ospedali, nei luoghi di cura, nelle vostre case (con le visite domiciliari) la sicurezza e la certezza di poter ripartire più forti di prima e con un cuore grande dedicato al prossimo ... e quel prossimo potresti essere anche tu!
Ti aspettiamo alle prossime feste ... 

L'eco della solidarietà

martedì 21 aprile 2020

Accanto ai sanitari 3




Tendere la mano.


Questo è il messaggio che la Pro Loco Voltri ha sempre utilizzato negli anni.

E anche oggi aggiungiamo un altro tassello alle donazioni in tempo di Covid-19.

Dopo la donazione all’Ospedale Evangelico Internazionale, presidio di Voltri, condividiamo le immagini con gli operatori dell’Asl 3 – Distretto Socio Sanitario di via Camozzini 15 (ex RSA san Carlo).

Oltre alle tute protettive (come da dispositivo ministeriale), 6 pulsossimetri e 60 visiere protettive.

#andràtuttobene


mercoledì 8 aprile 2020

Accanto ai sanitari 2



Cari amici e sostenitori ... la famiglia della Pro Loco Voltri cammina accanto a chi ha maggiori necessità.



Come ricorderete, la settimana scorsa avete potuto leggere il sostegno effettuato da questa famiglia - unitamente agli amici dell'AleMante - all'ospedale Evangelico di Voltri: la Pro Loco Voltri ha versato nelle casse del nosocomio locale € 2.000 per l'acquisto di mascherine per gli operatori ospedalieri.



Ieri, abbiamo effettuato l'ordine per l'acquisto di 10 saturimetri e mascherine per un valore di 2000 euro Iva compresa da distribuire all'unità sanitaria del distretto 8 (Voltri,  Prà) dell'Asl 3 genovese. L'ordine di acquisto è stato effettuato presso la ditta Stringhini di Genova.



Con questo ordine, le donazioni effettuate esclusivamente dalla Pro Loco Voltri raggiungono la soglia di 4.000 euro!



Grazie a quanti continuano a sostenere l'opera dei sanitari ospedalieri e territoriali a favore della popolazione tutta.



#andràtuttobene